Valutazione TripConnect di Tripadvisor by NanniMagazine.it

Tutto lo staff di Guest Advisor ringrazia di cuore le testate giornalistiche, i blog, le riviste on-line, gli esperti del web per contribuire alla diffusione delle informazioni riguardanti TripConnect di Tripadvisor. Ringraziamo in primis il Magazine on-line NanniMagazine.it per aver raccolto interviste e riportato dati reali del funzionamento della nuova piattaforma di Tripadvisor. Un giudizio puntuale, lucido, che mette in mostra la poca convenienza dell’adesione a TripConnect.

Qui trovate tutto l’articolo presente su NanniMagazine: http://www.nannimagazine.it/notizie/sport-e-viaggi/viaggi-e-turismo/mercato-turistico/29/10/2013/inchiesta-tripconnect-luci-e-ombre-del-nuovo-servizio-tripadvisor-per-gli-albergatori/9310.

Ecco la prima parte:

“Dopo alcune segnalazioni NanniMagazine.it ha cercato di capire cos’è e come funziona questa “opportunità” che, però, sembra non convincere del tutto le strutture: costi troppo elevati non garantirebbero altrettanto traffico di prenotazioni. Ecco perché…” leggi tutto

Lo ripetiamo ancora: utilizziamo Tripadvisor solo come vetrina gratuita per le nostre strutture. Questo è l’unico suo compito, oltre che a contenere migliaia di recensioni fasulle.

Un buon Halloween a tutti!

Guest Advisor

Un pensiero su “Valutazione TripConnect di Tripadvisor by NanniMagazine.it

  1. Pingback: Valutazione TripConnect di Tripadvisor by NanniMagazine.it | GUEST ADVISOR

I commenti sono chiusi.